Tg2 Post, come nei sondaggi grande successo di Giorgia Meloni che a Gennaro Sangiuliano dice: “attenti a Conte”.
Ancora un successo della rubrica del TG2 Rai.
di Maurizio Pizzuto
Mercoledì 13 Gennaio 2021
Roma - 13 gen 2021 (Prima Pagina News)
Ancora un successo della rubrica del TG2 Rai.
Grande successo personale e di pubblico ieri sera per Giorgia Meloni che al TG2 Post di Gennaro Sangiuliano traccia le linee lungo le quasi si muoverà da oggi in avanti il Centro Destra in Italia. Giorgia Meloni viene seguita ininterrottamente da quasi 2 milioni di italiani che con lei probabilmente condividono anche le impostazioni delle sue dichiarazioni politiche.

“Non sono d'accordo con la proroga dello stato di emergenza fino a luglio. La sfida del 2021 – dice Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia- è quella del ritorno alla normalità, dopo un anno non possiamo più permetterci di essere in emergenza, non possiamo più trattare la vicenda con metodi estemporanei".

Poi attacca ancora: “Sulla mozione del Recovery Fund al Parlamento Europeo ci siamo dovuti astenere, perché' l'austerità' che era uscita dalla porta entra dalla finestra. Rischiamo che diventi un altro Mes".

Giorgia Meloni precisa anche: "Non sono ottimista, questi soldi del Recovery vengono raccontati come se fossero la risposta a tutti i mali, ma il Governo ha speso 150 miliardi di euro negli ultimi 10 mesi, e non mi sembra con grandi risultati - ha aggiunto -.

Non esistono soldi sufficienti per chi non li sa utilizzare. Il Governo e' cintura nera mondiale di bonus, ma con i bonus non ci fai niente". E infine aggiunge: “Abbiamo un governo cintura nera mondiale di bonus, con il bonus non fai niente.

I soldi andavano spesi su tre direttive: come sostenere il reddito, come cercare di non fare chiudere le aziende, e poi aiutare chi scivola sotto la soglia di povertà' con sistemi seri.

Che cosa c'entrano i soldi sui monopattini, le assunzioni facili, le consulenze, la sanatoria degli immigrati clandestini se non per che accontentare gli interessi dei partiti politici?". I dati di ascolto come i sondaggi confermano il successo strepitoso della Meloni che ormai si conferma punta di diamante della politica del Centro Destra in Italia e in Europa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Gennaro Sangiuliano
Giorgia Meloni
PPN
Prima Pagina News
Tg2 Post
Tg2 Rai

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU