Food, Roma: torna "The After Tea at Butterfly Loft"
Domani l’iconico appuntamento “all day long” in stile Goa animerà gli spazi delle Officine Farneto per dodici ore di musica, shopping e food.
(Prima Pagina News)
Giovedì 07 Dicembre 2023
Roma - 07 dic 2023 (Prima Pagina News)
Domani l’iconico appuntamento “all day long” in stile Goa animerà gli spazi delle Officine Farneto per dodici ore di musica, shopping e food.
Un modo inusuale e divertente per trascorrere l’8 dicembre è senza dubbio quello che conquisterà trasversalmente il pubblico di amanti della musica e della cultura clubbing, ma anche i curiosi e i visitatori che potranno immergersi nelle suggestive atmosfere di un party all day long, che inaugura la stagione delle feste in modo irriverente.

Torna domani “The After Tea at Butterfly Loft”, l’evento in stile Goa che coinvolge le due crew più amate della scena clubbing romana, protagoniste e ideatrici delle serate Goa Ultrabeat e Nozoo, ma anche tantissimi ospiti e amici. Dodici ore, una line up di dj pronta a far ballare tutti e tanto altro tra banchi per lo shopping pre-natalizio, con proposte che vanno dai vinili agli abiti di designer indipendenti, passando per i capi vintage e ancora, immancabile, tanto buon cibo e drink.

Gli spazi del Butterfly Loft alle Officine Farneto si animeranno dalle ore 16 alle 4 di notte, in un susseguirsi di sonorità che spazieranno dall’house al funky e fino all’elettronica alla consolle si alterneranno: Dj Hell, Marco Shuttle, Marcolino, GNMR, Sandra Mason, Francesco Maria b2b Andrea Saba, Alice.

Tra un ballo e l’altro, si potranno selezionare i regali perfetti da mettere sotto l’albero: dai capi sostenibili firmati Tangoli, realizzati in materiali riciclati e dead-stock di haute couture, alle linee di BEA studio, brand made in Italy creato da Beatrice Sammarco, che fonde elementi di moda e fitness in un progetto creativo unico nel suo genere. E ancora si potranno acquistare vinili da collezione oltre illuminazione vintage e pezzi di design, insieme a bijoux e molto altro.

Nell’angolo de La Capra Rampante si potranno scoprire vini naturali e prodotti bio, mentre lo spazio Bistrot di Officine Farneto si trasformerà con una proposta gastronomica sempre differente, per accompagnare gli ospiti nel corso della giornata: si inizierà con il gran buffet dei dolci (dalle ore 16 alle 19), dove si potrà scegliere tra crostate, torte, ciambelloni, ma anche tramezzini e pizza.

Dalle 19 e fino alle ore 20:30, il buffet si vestirà per l’aperitivo, con l’angolo dedicato ai formaggi e agli sfizi, ma anche quello per gli affettati, le verdure e i fritti.

Il momento riservato ai piatti per la cena, dalle 20:30 e fino alle 22, si arricchirà di proposte ad hoc come lasagne, gnocchi al ragù, arrosto e molto altro ancora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU