Barletta: detenzione di droga a fini di spaccio, denunciato 17enne
Trovati 797 grammi di marijuana.
(Prima Pagina News)
Venerdì 26 Maggio 2023
Barletta-Andria-Trani - 26 mag 2023 (Prima Pagina News)
Trovati 797 grammi di marijuana.
Proseguono a Barletta i servizi mirati per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nell'ultimo controllo gli agenti del commissariato cittadino hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che, ad elevata velocità, sono entrati in una autorimessa, si sono fermati per alcuni minuti per poi allontanarsi nuovamente a bordo dello scooter in direzione centro città.

Gli agenti, insospettiti dal comportamento, hanno fermato i due giovani rispettivamente di 17 e 18 anni e li hanno perquisiti ritrovando nelle tasche del diciassettenne 13 bustine di cellophane contenenti marijuana del peso complessivo di 17 grammi ed un mazzo di chiavi.

La perquisizione è stata estesa nel box da dove i ragazzi erano usciti poco prima. All’interno di un comò, sono state ritrovate due buste in cellophane trasparente contenenti marijuana del peso complessivo di 780 grammi, 2 bilancini di precisione 2 cellulari e materiale utile al confezionamento delle singole dosi.

Dopo aver accertato l’estraneità ai fatti del diciottenne, informata la Procura presso il Tribunale per i minorenni di Bari, la quale disponeva che il diciassettenne fosse indagato in stato di libertà con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo le formalità di rito, il giovane veniva affidato alla propria madre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Barletta
denuncia
droga
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU