Cuneo: cadavere nelle campagne di Bra, indagano i Carabinieri. Ipotesi regolamento di conti

Sarebbe stato ucciso con un proiettile alla testa. Per i Carabinieri si profilerebbe l'ombra della droga dietro l'omicidio.

(Prima Pagina News)
Venerdì 20 Febbraio 2026
Cuneo - 20 feb 2026 (Prima Pagina News)

Sarebbe stato ucciso con un proiettile alla testa. Per i Carabinieri si profilerebbe l'ombra della droga dietro l'omicidio.

Giallo nelle campagne di Bra, nel Cuneese, dove stamane è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo. Il cadavere è stato notato da un automobilista in transito lungo strada Chivola, nella zona rurale nota come "degli Orti", che collega il centro abitato alla frazione di Pollenzo.

Secondo le prime indiscrezioni, la vittima sarebbe stata freddata con un colpo di pistola alla nuca, modalità che suggerisce la pista di un’esecuzione in piena regola.

Sebbene manchi ancora l'identificazione ufficiale, gli inquirenti ritengono possa trattarsi di un giovane di nazionalità albanese, nato nel 2001.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Bra, sotto il coordinamento della Procura di Asti. Gli investigatori non escludono alcuna pista, ma l'ipotesi più accreditata al momento è quella di un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio di stupefacenti.

L’area del ritrovamento è stata transennata per permettere i rilievi scientifici necessari a ricostruire le ultime ore di vita della vittima.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#Bra
#Carabinieri
#CronacaNera
#Omicidio
PPN
Prima Pagina News