Bollettino Covid, torna a salire il numero dei dimessi-guariti: 231mila
In 6 Regioni e Province Autonome nessun nuovo ingresso in terapia intensiva nelle ultime 24 ore: Val d'Aosta, Molise, Basilicata, Umbria, P. A. di Bolzano, P. A. di Trento.
(Prima Pagina News)
Martedì 25 Gennaio 2022
Roma - 25 gen 2022 (Prima Pagina News)
In 6 Regioni e Province Autonome nessun nuovo ingresso in terapia intensiva nelle ultime 24 ore: Val d'Aosta, Molise, Basilicata, Umbria, P. A. di Bolzano, P. A. di Trento.
Il Ministero della Salute ha diffuso il bollettino del 25 gennaio sui casi Covid-19. In questo focus quotidiano continuiamo a riportare esclusivamente i numeri relativi ai dimessi-guariti e ai pazienti ospedalizzati nelle ultime 24 ore. Dai dati aggregati delle Regioni e delle Province Autonome emerge che in Val d'Aosta, Molise, Basilicata, Umbria, P. A. di Bolzano e P. A. di Trento ci sono stati zero nuovi ingressi in terapia intensiva.


2 in Abruzzo, 4 in Calabria e in Sardegna, 5 nelle Marche e in Friuli Venezia Giulia, 6 in Liguria e in Puglia, 7 in Toscana, 10 nel Lazio, 11 in Piemonte. La Regione che ha fatto registrare più casi gravi è la Lombardia (18), seguita dal Veneto (15), dalla Sicilia (13), dalla Campania e dall'Emilia-Romagna con 11.


Per quanto riguarda invece i ricoveri non in terapia intensiva, su tutto il territorio nazionale, la rete ospedaliera ha registrato 165 nuovi ingressi. I dimessi-guariti in tutta Italia, infine, sono 231.500. Si tratta del numero più alto dall'inizio di questa ultima ondata pandemica. I vaccini funzionano, rispettiamo le regole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#Covid 19
Bollettino covid
Bollettino Ministero della Salute
dimessi-guariti covid
nuovi ingressi in terapia intensiva covid
nuovi ricoveri covid
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU