Calcio, Bologna, Mihajlovic: "Colloquio con il presidente sul mio futuro"
"Con lui parlerò oggi o domani. Voglio essere giudicato dal punto di vista tecnico e non medico, quello che succede succede".
(Prima Pagina News)
Venerdì 20 Maggio 2022
Bologna - 20 mag 2022 (Prima Pagina News)
"Con lui parlerò oggi o domani. Voglio essere giudicato dal punto di vista tecnico e non medico, quello che succede succede".
Sinisa Mihajlovic, che ha ancora un anno di contratto come allenatore del Bologna, parlerà del suo futuro in rossoblù con il presidente Joey Saputo. "Parlerò con il presidente oggi o domani. Io voglio essere giudicato dal punto di vista tecnico e non medico perchè sono stato male, questo riguarda me ma non c'entra. Quello che succede succede. Non dipende solo da me, non c'è nessun tipo di problema: vedremo cosa uscirà dall'incontro", ha precisato Mihajlovic in conferenza stampa.

Per quanto riguarda la squadra, "siamo riusciti a far crescere i giovani, ma l'obiettivo dei 50 punti e la parte sinistra della classifica non li abbiamo raggiunti. Poi c'è stata la partita con il Venezia dove abbiamo pagato e con il Sassuolo la squadra ha proprio spento l'interruttore. Per uno come me vedere la squadra che molla è tremendo".

E sul match contro il Genoa: "Difficile che giochino gli stessi di domenica scorsa, i gol che abbiamo preso sono proprio da squadra che ha staccato la spina. E poi domani verranno con noi i Primavera Amey, Urbanski, Raimondo e Stivanello. La società li vuole aggregare con la prima squadra per la prossima stagione".

In merito ad Arnautovic, quello che dicono alcuni rumors, secondo cui sarebbe oggetto di interesse del mercato di Roma, Juventus e Napoli, "potrebbe essere vero, ha fatto 14 gol, ma non lo so. E per noi è importante".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bologna
futuro
PPN
Prima Pagina News
Sinisa Mihajlovic

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU