Calcio, Juventus, Cambiaso: "Il nostro obiettivo è la Champions, lo scudetto era più un sogno"

"Futuro? Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo".

(Prima Pagina News)
Martedì 16 Aprile 2024
Milano - 16 apr 2024 (Prima Pagina News)

"Futuro? Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo".

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi.

Stiamo bene e siamo contenti. Abbiamo una partita molto importante venerdì, per continuare la corsa per raggiungere il nostro obiettivo".

Così l'esterno della Juventus, Andrea Cambiaso, a margine dell'iniziativa organizzata dal club bianconero insieme con Adidas per l'inaugurazione dell'esposizione delle stiliste Swedish Girls, all'interno dello Store Adidas, per la Design Week di Milano.

"L'obiettivo è quello di vincere tutte le partite, comprese chiaramente anche quelle in Coppa Italia - ha aggiunto Cambiaso -. Sono molto contento della mia stagione, penso di avere ancora ampi margini di miglioramento e devo continuare a lavorare.

Dobbiamo tutti migliorare e sappiamo dove e come farlo. Ogni allenatore ha le sue richieste, Allegri mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con le mie qualità.  Futuro? Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Andrea Cambiaso
Juventus
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU