Calcio, Mourinho alla Roma, Tiago Pinto: "Colta l'occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi"
"Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio".
(Prima Pagina News)
Martedì 04 Maggio 2021
Roma - 04 mag 2021 (Prima Pagina News)
"Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio".
''Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l'occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi''. E' quanto ha detto il General Manager dell'Area Sportiva dell'As Roma, Tiago Pinto, in seguito all'annuncio del conferimento a Josè Mourinho dell'incarico di allenatore della prima squadra.

"Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo", ha proseguito Pinto.

"Possiede la conoscenza, l'esperienza e la leadership per competere a tutti i livelli. Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. Siamo decisamente convinti che José sarà l'allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. Tutti insieme, con la visione e l'ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma'', ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

As Roma
Josè Mourinho
PPN
Prima Pagina News
Tiago Pinto

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU