Cng: a Roma la presentazione dell'Indice di Fiducia dei Giovani
Conferenza stampa venerdì 12 aprile alle 16 alla sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Largo Pietro Brazzà, a Roma.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 10 Aprile 2024
Roma - 10 apr 2024 (Prima Pagina News)
Conferenza stampa venerdì 12 aprile alle 16 alla sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Largo Pietro Brazzà, a Roma.
Il Consiglio Nazionale dei Giovani (Cng) presenta i primi risultati dell’Indice di Fiducia dei Giovani, un innovativo studio realizzato dallo stesso Cng insieme con l’Istituto Piepoli. 

La presentazione avverrà in conferenza stampa, venerdì 12 aprile 2024, alle ore 16:00, presso la sede della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Largo Pietro di Brazzà 86 a Roma. Interverranno il Ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi, e la Presidente del Consiglio Nazionale dei Giovani, Maria Cristina Pisani.

L’Indice di Fiducia dei Giovani rappresenta uno strumento  utile a  comprendere le percezioni e le aspettative dei giovani italiani riguardo vari aspetti della loro vita quotidiana. Attraverso un’attenta analisi di 15 indicatori, offre una visione dettagliata del livello di fiducia dei giovani nelle diverse aree, come il lavoro, la parità di genere e la fiducia nelle istituzioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cng
fiducia
giovani
indice
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU