Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Conference League, Mourinho: "Questa finale è storia, faremo il possibile per vincerla"
"Raggiungendo il primo obiettivo abbiamo tolto da questa finale la tensione di dover vincere anche per conquistare l’Europa League il prossimo anno".
(Prima Pagina News)
Martedì 24 Maggio 2022
Roma - 24 mag 2022 (Prima Pagina News)
"Raggiungendo il primo obiettivo abbiamo tolto da questa finale la tensione di dover vincere anche per conquistare l’Europa League il prossimo anno".
"Siamo arrivati alla fine del percorso di questa stagione, con due finali da giocare in quattro giorni. La prima finale ci dava quello che meritavamo e quello che dal primo giorno avevamo come target, che era migliorare la classifica e giocare l’Europa League nella prossima stagione. Lì non si poteva scrivere la storia, ma semplicemente finire il lavoro di una stagione e raggiungere il nostro obiettivo.

Questa finale è storia, storia che abbiamo già scritto per arrivare qui a giocare una finale europea dopo tanti anni, ma quando arrivi qui devi fare tutto il possibile per scrivere la vera storia, e vincere la finale".

Così Josè Mourinho, in conferenza stampa prima della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, in programma domani a Tirana.

"Raggiungendo il primo obiettivo abbiamo tolto da questa finale la tensione di dover vincere anche per conquistare l’Europa League il prossimo anno", prosegue il tecnico giallorosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Conference League
finale
José Mourinho
PPN
Prima Pagina News
Roma-Feyenoord

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU