Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Cultura, Sammarco (Lega): "Fondamentale sostenere realtà private"
"La Lega vuole lavorare per garantire spazi a tutti, e sostenere quegli imprenditori coraggiosi che investono sullo spettacolo di tasca propria".
(Prima Pagina News)
Venerdì 12 Agosto 2022
Roma - 12 ago 2022 (Prima Pagina News)
"La Lega vuole lavorare per garantire spazi a tutti, e sostenere quegli imprenditori coraggiosi che investono sullo spettacolo di tasca propria".
“Si deve lavorare per garantire adeguato supporto e tutela per le realtà private che si occupano di cultura. La concorrenza di grandi realtà come l’Auditorium, che propone concerti di musica popolare offrendo agli organizzatori condizioni fuori mercato, a quelle realtà che invece si muovono all’interno di regole del mercato è insostenibile. Una prassi, che a sinistra conoscono bene, che uccide le realtà culturali più piccole o comunque che non beneficiano du un sostegno pubblico, e che distoglie spazi e risorse a questi enti.

La cultura non può essere appannaggio solo della sinistra. La Lega vuole lavorare per garantire spazi a tutti, e sostenere quegli imprenditori coraggiosi che investono sullo spettacolo di tasca propria”.

Lo dichiara il responsabile del dipartimento cultura, cinema e teatro della Lega Lazio, Gianni Sammarco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

cultura
Gianni Sammarco
Lega
PPN
Prima Pagina News
privati

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU