Elezioni USA 2020, Trump: "Non smetterò mai di lottare, americani meritano trasparenza su spoglio"
"Ne va dell'integrità del sistema elettorale"
(Prima Pagina News)
Venerdì 06 Novembre 2020
Roma - 06 nov 2020 (Prima Pagina News)
"Ne va dell'integrità del sistema elettorale"
"Non smetterò mai di lottare per voi e per il nostro Paese". Così Donald Trump, ripreso da Fox News.

"Il popolo americano merita di avere piena trasparenza sul processo di spoglio e di verifica delle elezioni", continua, e ciò non coinvolge "più una singola tornata elettorale, ma l'integrità di tutto il nostro sistema elettorale".

"Fin dall'inizio abbiamo detto che tutte le schede legali devono essere conteggiate e tutte le schede illegali non dovrebbero essere conteggiate, eppure abbiamo incontrato ogni volta resistenza su questo principio fondamentale da parte dei democratici porteremo avanti questo processo seguendo ogni passo della legge per garantire che il popolo americano abbia fiducia nel nostro governo".

Trump, quindi, non intende riconoscere un'eventuale sua sconfitta, in caso di vittoria di Joe Biden. Stando ad alcune fonti del suo staff che hanno parlato con Fox News, il Presidente uscente "è semplicemente scettico" sulle prossime mosse, dopo che i consiglieri hanno dato vari consigli, ma è possibile "che alla fine ammetterà la sconfitta", anche se "ancora non è arrivato alla decisione".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

conteggio voti
Donald Trump
Elezioni Presidenziali USA 2020
Fox News
Joe Biden
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU