Food: Pasta Evangelists annuncia partnership con Giancarlo Perbellini
Il cuoco del 'Casa Perbellini 12 Apostoli' sarà il nuovo chef esecutivo del brand del Gruppo Barilla.
(Prima Pagina News)
Giovedì 01 Febbraio 2024
Verona - 01 feb 2024 (Prima Pagina News)
Il cuoco del 'Casa Perbellini 12 Apostoli' sarà il nuovo chef esecutivo del brand del Gruppo Barilla.
Il marchio premium britannico Pasta Evangelists, specializzato nella produzione di pasta fresca di qualità, ha avviato una collaborazione con lo chef Giancarlo Perbellini.

Il cuoco del ristorante 'Casa Perbellini 12 Apostoli' assumerà il ruolo di chef esecutivo del brand inglese, sotto il controllo del Gruppo Barilla dal 2021.

Da questa collaborazione scaturirà un menù disponibile al ristorante Pasta Evangelists, situato nella Harrods Dining Hall di Londra, oltre alla creazione di un ricettario gourmet per l'asporto.

Tramite questa partnership, il brand intende elevare ancora la qualità e la varietà del suo menù, offrendo una selezione di altissimo livello e "su misura" per quanto riguarda l'asporto, opzione che sta incontrando il favore di una parte della clientela sempre più in aumento.

Tra le novità firmate da Perbellini per Pasta Evangelists in arrivo, ci sono i Cannelloni di cervo brasati con pastinaca, i Ravioli di broccoli con pomodoro, olive e pinoli e le Lasagne ai frutti di mare con pesce spada, calamari, gamberi e peperoncino.

"Ringrazio Pasta Evangelists per avermi coinvolto in questa esperienza entusiasmante. È stato fantastico lavorare a stretto contatto con il team per sviluppare nuove creazioni sia per Harrods che per le piattaforme di takeaway", dice Perbellini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giancarlo Perbellini
Pasta Evangelists
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU