Giornalisti: 'No aumenti compensi CASAGIT'. Ultime ore per la petizione.
Per aderire  alla petizione anti aumeto stipendi: INVIARE IL TESTO IN CALCE, scrivendo “Si, aderisco” e il tuo nome e cognome a  trasparenzacasagit@gmail.com 
(Prima Pagina News)
Lunedì 19 Luglio 2021
Roma - 19 lug 2021 (Prima Pagina News)
Per aderire  alla petizione anti aumeto stipendi: INVIARE IL TESTO IN CALCE, scrivendo “Si, aderisco” e il tuo nome e cognome a  trasparenzacasagit@gmail.com 
Di seguito il testo da inviare come protesta contro gli aumenti che ha deciso la nuova governance di CASAGIT, la Cassa Mutua  Salute dei Giornalisti Italiani. 

Domani ci sarà il CDA di CASAGIT e puoi ancora  dire no e indignarti per gli aumenti decisi fin dall'insediamento dei nuovi quadri dirigenziali in tempi di piena crisi economica.



Oggetto: 'No aumenti compensi Casagit'
 
“In qualità di soci Casagit chiediamo al Cda di contenere al massimo le spese per i compensi degli organi sociali, evitando aumenti significativi che sarebbero in evidente contrasto con la sobrietà economica che ha fin qui contraddistinto Casagit e con la attuale difficile situazione della categoria.

Chiediamo quindi di non superare per il Presidente di Casagit (se in aspettativa non retribuita) il trattamento economico di un caporedattore di una grande testata e di mantenere ai livelli precedenti l'indennità per vicepresidenti e consiglieri Casagit.

Invitiamo inoltre il Cda a confermare la gratuità per gli incarichi nella Fondazione e a limitare al massimo quelli per la società Casagit Servizi".

SI ADERISCO

NOME e COGNOME SOCIO CASAGIT

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cda Casagit
petizione no aumenti Casagit salute
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU