Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Gossip, Alessi: "E’ prima forma di democrazia"
Così il direttore di 'Novella 2000' su MOW Magazine.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 01 Settembre 2021
Roma - 01 set 2021 (Prima Pagina News)
Così il direttore di 'Novella 2000' su MOW Magazine.
Roberto Alessi, direttore della "bibbia del costume italiano", la nota rivista Novella 2000, ha concesso a MOW (mowmag.com) un'intervista illuminante sul gossip di ieri, di oggi e di domani. Nel dialogo con il magazine lifestyle di AM Network, l'esperto giornalista e volto noto della TV, racconta i vizi e le virtù dei personaggi che animano le pagine scandalistiche delle riviste: da Lapo Elkann che ha “grande carisma e altrettanta capacità di mettersi nei casini”, passando per la copertina dedicata a Valentino Rossi: “ha scelto il cuore al posto dei soldi”, fino ad arrivare al riavvicinamento tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: “non si sono mai allontanati”.

E ancora: l’amicizia spezzata tra Elisabetta Canalis, che torna in TV in Italia: "interessante la nuova trasmissione" e l'ex metà della coppia di storiche veline, Maddalena Corvaglia: "non si parlano più per questioni finanziarie"; rivelando anche come, a causa di una notizia di corna che riguardava Gianfranco Fini, favorì la fusione tra Alleanza Nazionale e Forza Italia di Silvio Berlusconi, per mezzo del patron di Striscia La Notizia, Antonio Ricci. Novella 2000 è nata agli inizi del Novecento e, da oltre un secolo, racconta: gli italiani, il costume e la società, con scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo e pettegolezzi di cronaca rosa. In oltre un secolo, autorevoli firme hanno collaborato alle pagine di Novella 2000, come: Grazie Deledda, Gabriele D'Annunzio, Luigi Pirandello ed Enzo Biagi.

Nel nuovo millennio al timone della "ciurmaglia" di redattori e collaboratori, c'è Roberto Alessi, che non lesina a MOW alcuni piccanti particolari sulle notizie che gli passano nel 2021 per le mani: "ora c’è la moda del sexting (l'invio di messaggi, testi o immagini sessualmente espliciti, ndr) e ci arriva davvero di tutto. Devo dire che i più attivi sono i calciatori - sottolinea il direttore di Novella 2000 sulle pagine di mowmag.com - Non so cosa hanno nella testa, ma quello che hanno nelle mutande lo vedo… il problema è che le simpatiche signorine a cui inviano queste cose poi le girano a Novella 2000."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alessi
Gossip
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU