Hakuna Matata la realtà che punta a stravolgere la movida di Campomarino Lido
Campomarino Lido, un posto tranquillo con un lungo mare che fa invidia alle più belle località italiane sulle spiagge del nostro Paese.
di Mariachiara Sacchetti
Sabato 09 Aprile 2022
Roma - 09 apr 2022 (Prima Pagina News)
Campomarino Lido, un posto tranquillo con un lungo mare che fa invidia alle più belle località italiane sulle spiagge del nostro Paese.
Una realtà molisana che pochi conoscono ma che tutti amano e mai più lasciano una volta che ci approdano.

Per l’estate 2022 si arricchirà ancora di più con l’entrata di una “banda di sani folli” che con coraggio e dedizione ma soprattutto con infiniti ostacoli e sacrifici ha perseguito, rincorso e raggiunto un sogno. L’Animazione Hakuna Matata di Massimo Irmici punta al divertimento che negli anni si è andato a perdere, quello che vede i giovani intrattenersi sulla spiaggia e quelli che la notte vogliono ballare sulla musica che tutti amiamo e nessuno dimentica.

Un’animazione che vede ragazzi pronti a tutto solo per un sorriso di chi venendo non vorrà più andarsene.

Massimo ha la stoffa del vero leader perché crea pace, mai conflitti, perché ha alla base origini di assoluta purezza come tutti dovrebbero avere a 20 anni, ha la capacità di intrattenere senza invadere e di stimolare senza eccedere, un cuore vero e due occhi trasparenti.

Con lui Alessandro Palmisano un giovanissimo talento della recitazione italiana che con le sue battute alla Lino Banfi e la sua ironia compresa di autoironia porta alla genialità di un intrattenimento vero, senza filtri.

E ancora Dennis Fante, storico Voice nelle migliori discoteche della riviera adriatica e ventennale speaker delle radio più “reali” quelle che non scendono a compromessi con le etichette discografiche ma con il riconoscimento di un artista, quello sempre.

Hakuna Matata ha sede a San Severo ma noi di Prima Pagina news che conosciamo Irmici sappiamo che arriverà a monopolizzare il mondo della movida tra un passo di danza, un salto di fitness, un gioco con i bimbi ed una discoteca che non ci farà mai rimpiangere di restare in Italia piuttosto che all’estero

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Campomarino Lido
Hakuna Matata
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU