Lucca: infrange la vetrina e forza la cassaforte di una gelateria, arrestato
Il ragazzo è stato trovato in possesso di pinze, forbici e altro materiale utile allo scasso, nonché hashish e monete per un ammontare pari a circa 70 euro.
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Marzo 2023
Lucca - 27 mar 2023 (Prima Pagina News)
Il ragazzo è stato trovato in possesso di pinze, forbici e altro materiale utile allo scasso, nonché hashish e monete per un ammontare pari a circa 70 euro.
Un ragazzo di nazionalità marocchina è stato arrestato dalla Polizia verso le 4 di questa mattina a Lucca, per furto aggravato e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona sospetta aggirarsi tra le vetrine dei negozi nei pressi di via dell’Anfiteatro, due Volanti si sono recate in Via Fillungo.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno notato un giovane corrispondente alla descrizione che provava a darsi a precipitosa fuga.

Subito bloccato, il giovane, di nazionalità marocchina, è stato sottoposto a perquisizione in esito alla quale veniva trovato in possesso di pinze, forbici e altro materiale utile allo scasso oltre a tre involucri contenenti sostanza stupefacente di tipo hashish per un peso complessivo di circa 10 grammi e diverse monete per un ammontare complessivo di circa 70€. Materiale debitamente sequestrato e denaro restituito al legittimo proprietario.

A poca distanza, in corrispondenza dell’incrocio con via dell’Anfiteatro, gli operatori hanno notato la vetrina di una nota gelateria infranta e il registratore di cassa forzato e dal quale erano state prelevate le monete trovate indosso al 20enne.

Condotto in Questura per gli accertamenti del caso, il ventenne marocchino è stato tratto in arresto, in attesa dell’udienza per direttissima all’esito della quale stamani c'è stata la convalida dell’arresto con la disposizione dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
furto aggravato
Lucca
PPN
Prima Pagina News
stupefacenti

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU