Luciano Spalletti cittadino onorario di Napoli: "Devo questo premio ai calciatori, ho lavorato con una squadra fortissima"
"Il merito è tutto loro per quello che hanno dato in campo. Europei? Noi siamo i detentori, non possiamo ridimensionare la nostra storia".
(Prima Pagina News)
Giovedì 07 Dicembre 2023
Napoli - 07 dic 2023 (Prima Pagina News)
"Il merito è tutto loro per quello che hanno dato in campo. Europei? Noi siamo i detentori, non possiamo ridimensionare la nostra storia".
Da oggi, Luciano Spalletti è cittadino onorario di Napoli. L'onorificenza è stata conferita al tecnico dello Scudetto questa mattina, alla Sala dei Baroni del Maschio Angioino, dal Sindaco Gaetano Manfredi.

“Devo questo premio ai calciatori, il merito è tutto loro per quello che hanno dato in campo”, ha detto il tecnico della Nazionale. “Ho lavorato con una squadra fortissima e con degli uomini veri l’anno precedente. Per cui sono convinto che questa squadra abbia altrettanta potenzialità”, ha aggiunto, parlando delle prospettive del nuovo club, allenato da Walter Mazzarri.

Per quanto riguarda gli Europei, Spalletti ha detto: “Noi siamo i detentori, per cui non è che possiamo andare a giocarcelo ridimensionando quella che è la storia dei nostri mitici calciatori che ci hanno messo a disposizione. Per cui si va lì con l’idea di fare questo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU