Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Massimo Signoretti

Aveva 87 anni.

(Prima Pagina News)
Lunedì 20 Luglio 2020
Roma - 20 lug 2020 (Prima Pagina News)

Aveva 87 anni.

Un grave lutto ha colpito la categoria dei giornalisti. Ieri sera, all'età di 87  ci ha lasciato il collega Massimo Signoretti, voce storica della radio Rai e da sempre attivamente impegnato al servizio dei colleghi negli istituti di categoria, dalla Fnsi all’Odg, dall’Inpgi all’Ungp.

Aveva iniziato con la carta stampata lavorando tra gli altri al giornale d'Italia e a telesera poi negli anni '70 e' entrato in Rai ed è diventato una delle voci storiche della radio conducendo per anni il gr2 della mattina per poi diventare vicedirettore del Gr unificato. Ha ricoperto numerosi incarichi sindacali è stato segretario dell'Ordine del Lazio, Umbria Abruzzo e Molise, vicepresidente dell'Inpgi.

Esperto e appassionato di auto è stato una firma dei giornalisti dell'automobile autore di numerose rubriche in Rai e direttore del periodico Strade e Motori.

Al figlio Fabio Massimo, coordinatore di Affari e Finanza di Repubblica, Filippo e Federico, il commosso abbraccio  della redazione di Prima Pagina News.

I funerali di Massimo Signoretti   ci saranno domani martedì 21  alle ore 10 nella Parrocchia Santa Maria Stella Mattutina  di via Lucilio, 2 alla  Balduina

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Massimo Signoretti
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU