Mattarella al Niguarda: visita ai feriti della tragedia di Crans-Montana

Il Presidente Sergio Mattarella visita i giovani feriti di Crans-Montana all'ospedale Niguarda di Milano: incontro con medici e familiari.

(Prima Pagina News)
Lunedì 02 Febbraio 2026
Milano - 02 feb 2026 (Prima Pagina News)

Il Presidente Sergio Mattarella visita i giovani feriti di Crans-Montana all'ospedale Niguarda di Milano: incontro con medici e familiari.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato questa mattina all'ospedale Niguarda di Milano per far visita ai giovani rimasti feriti nel drammatico incidente di Crans-Montana.

Il Capo dello Stato, accolto dai vertici della struttura sanitaria, si è intrattenuto con il personale medico per accertarsi delle condizioni cliniche dei ricoverati.

Successivamente, in un momento di estrema riservatezza, Mattarella ha incontrato i familiari dei ragazzi per esprimere la propria vicinanza e il cordoglio delle istituzioni.

La visita sottolinea la partecipazione emotiva del Paese di fronte alla tragedia che ha colpito la comunità dei giovani studenti.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#CapoDelloStato
#CransMontana
#cronaca
#mattarella
#Milano
#Niguarda
PPN
Prima Pagina News