Continua la missione oltreoceano della premier, Giorgia Meloni: dopo aver incontrato a Washington il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ieri la premier è arrivata a Toronto, dove oggi incontrerà l'omologo canadese, Justin Troudeau.
L'incontro, in cui si discutono le priorità della Presidenza italiana del G7, è iniziato alle 17:30 italiane, con un incontro privato tra i due leader, al diciannovesimo piano dell'Hotel Fairmont Royal York.
Quindi, alle 18:30 locali (le 00:30 italiane), ci sarà il ricevimento organizzato dal governo del Canada presso l'Art Gallery of Ontario, aperto alla stampa, a cui prenderanno parte i rappresentanti della comunità italiana a Toronto e membri delle Istituzioni canadesi.
Durante il ricevimento, Meloni e Troudeau faranno i loro interventi. L'orario dell'incontro di Meloni con la stampa (anticipato ieri da Palazzo Chigi), è ancora in via di definizione. A conclusione della giornata, Meloni ripartirà per Roma, con un giorno di anticipo rispetto al programma prefissato.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News