Milano, scontro tra cantanti al MiAmi festival, testimone: "De Leo ha infastidito Calcutta e fidanzata parlando di Morgan"
Fonte a Mow Magazine: "La fidanzata di Calcutta è la ex ragazza di Morgan. O, almeno, così diceva De Leo, prendendoli in giro".
(Prima Pagina News)
Martedì 31 Maggio 2022
Milano - 31 mag 2022 (Prima Pagina News)
Fonte a Mow Magazine: "La fidanzata di Calcutta è la ex ragazza di Morgan. O, almeno, così diceva De Leo, prendendoli in giro".
Su Mow è pubblicata una testimonianza della rissa tra cantanti al MiAmi Festival di Milano. Il cantante Francesco De Leo ha pubblicato lunedì sui social network l'accusa al collega Calcutta, al secolo Edoardo d'Erme, di averlo aggredito con un pugno dietro le quinte della manifestazione musicale milanese, domenica sera all’Idroscalo.

Oggi De Leo ha in parte ritrattato, sempre via social network, le proprie affermazioni del giorno precendente, ma il magazine lifestyle di AM Network ha pubblicato la testimonianza di alcuni tra i presenti allo svolgimento dei fatti: "Erano più o meno le 3 o le 4 del mattino quando De Leo si è avvicinato a Calcutta e alla sua fidanzata, cominciando a infastidirli parlando di Morgan", specifica la fonte che desidera rimanere anomima sulle pagine digitali di Mow. "La fidanzata di Calcutta è la ex ragazza di Morgan. O, almeno, così diceva De Leo, prendendoli in giro".

E su Mow viene anche illustrato che si tratta dell'ex che ha denunciato Morgan per stalking: "Sì, è quella storia lì. Ho capito che fosse lei perché ne avevo letto anche sui social di Morgan".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Calcutta
John De Leo
MiAmi Festival
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News
rissa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU