Profumo (Leonardo): "La crisi di governo mi preoccupa, importante risolverla rapidamente"
"Qiando c’è una crisi di governo c’è un momento di riflessione nelle relazioni internazionali e per noi questo può essere un fattore limitante".
(Prima Pagina News)
Lunedì 18 Luglio 2022
Roma - 18 lug 2022 (Prima Pagina News)
"Qiando c’è una crisi di governo c’è un momento di riflessione nelle relazioni internazionali e per noi questo può essere un fattore limitante".
"La crisi di governo mi preoccupa, punto, non per quanto riguarda la difesa ma mi preoccupa in generale. Noi siamo un settore a valenza istituzionale altissima, uno strumento della politica estera del nostro paese, come sempre quando c’è una crisi di governo c’è un momento di riflessione nelle relazioni internazionali e per noi questo può essere un fattore limitante".

Lo ha detto l'amministratore delegato di Leonardo, Alessandro Profumo, a colloquio con i giornalisti dopo una conferenza stampa al Farnborough International Show, nel Regno Unito.

“Credo sia importante che questa crisi si risolva rapidamente, Oggi il presidente Draghi è in Algeria, è una bella dimostrazione di presenza internazionale, credo che sia importante continuare ad avere questo ruolo che per noi le istituzioni svolgono in modo fondamentale”, ha concluso Profumo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alessandro Profumo
crisi
governo Draghi
Leonardo
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU