Rai1, stasera torna l'appuntamento con la Chmapions League

"Il calcio è di tutti" dichiara al sito del quotidiano Il Tempo, la giornalista sportiva Paola Ferrari, che stasera torna in TV in occasione dell'ottavo di finale di Champions League: Ajax-Real Madrid.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 13 Febbraio 2019
Roma - 13 feb 2019 (Prima Pagina News)

"Il calcio è di tutti" dichiara al sito del quotidiano Il Tempo, la giornalista sportiva Paola Ferrari, che stasera torna in TV in occasione dell'ottavo di finale di Champions League: Ajax-Real Madrid.

"Il calcio è di tutti" dichiara al sito del quotidiano Il Tempo, la giornalista sportiva Paola Ferrari, che stasera torna in TV in occasione dell'ottavo di finale di Champions League: Ajax-Real Madrid. Dalle pagine online del giornale, dichiara infatti: “...mi sono battuta molto per i diritti televisivi del calcio e ho sempre potuto contare sulla massima disponibilità da parte della mia azienda. Capisco che i tempi siano cambiati e comprendo le esigenze economiche dei club però bisogna dare ai telespettatori almeno una possibilità di seguire tutti i gol in chiaro. C’è fame di calcio ed è necessario fissare dei paletti." Stasera la diretta del match di Champions League sul primo canale nazionale è preceduta, alle 20 dal pre-partita trasmesso sul canale RaiSport HD. Mentre dopo la partita, su Rai 1 e successivamente su Raisport HD, inizia la trasmissione, condotta da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, che illustra: immagini, goal e interviste. Insieme ai commenti tecnici in studio di Paolo Rossi e dell'ex direttore di gara Tiziano Pieri, che stasera guida i telespettatori nell'esordio della tecnologia VAR nella massima competizione europea per Club. “Sono felice e lusingata dai risultati che abbiamo ottenuto. I dati Auditel premiano il lavoro di squadra. Abbiamo riportato la Champions League in chiaro nelle tv degli italiani. Lo share è sempre a due cifre anche per il post-partita" - ha affermato Paola Ferrari, che nell'ampia intervista rilasciata a Il Tempo, ha anche ricordato gli esordi in TV e i tanti successi durante oltre 30anni di lavoro giornalistico nell'azienda televisiva nazionale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Champions League
Paola Ferrari
PPN
Prima Pagina News
Rai 1

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU