Roma: in fiamme gli studi di Cinecittà
L'incendio avrebbe colpito il set di "Firenze Rinascimentale". Sul posto i Vigili del Fuoco, non ci sarebbero feriti o intossicati.
(Prima Pagina News)
Lunedì 01 Agosto 2022
Roma - 01 ago 2022 (Prima Pagina News)
L'incendio avrebbe colpito il set di "Firenze Rinascimentale". Sul posto i Vigili del Fuoco, non ci sarebbero feriti o intossicati.
Un incendio si è sviluppato all'interno degli studi cinematografici di Cinecittà, a Roma. Stando alle prime informazioni, le fiamme avrebbero colpito soltanto un set, quello di "Firenze rinascimentale".

Sul posto ci sono tre squadre di Vigili del Fuoco che stanno cercando di domare le fiamme ed evitare che l'incendio si propaghi verso altre strutture. Non risulterebbero esserci feriti o persone intossicate.

Dagli studi si è sollevata colonna di fumo nero che si sta facendo sempre più densa, e l'incendio, che sta seriamente danneggiando l'intera struttura, potrebbe estendersi fino alla casa del Grande Fratello. Sarebbero a rischio anche i set di "Young Pope" e "Jerusalem": stando ad alcune fonti, sarebbero stati danneggiati dalle fiamme.

Per permettere ai Vigili del Fuoco di intervenire e cercare di contenere il rogo, la Polizia Locale ha chiuso al traffico le vie attigue agli studi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cinecittà
incendio
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU