Serie A: buona la prima di Ranieri, Roma-Empoli 2-1

Il nuovo tecnico giallorosso esordisce con una vittoria. All'Olimpico contro l'Empoli la Roma fa tutto da sola: due reti e un autogol.

(Prima Pagina News)
Lunedì 11 Marzo 2019
11 mar 2019 (Prima Pagina News)

Il nuovo tecnico giallorosso esordisce con una vittoria. All'Olimpico contro l'Empoli la Roma fa tutto da sola: due reti e un autogol.

Inizia al meglio, seppur con qualche brivido di troppo, la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. A tre giorni dal suo insediamento l'ex Leicester battezza l'esordio con i 3 punti: all'Olimpico l'Empoli è battuto per 2-1 grazie alle reti di El Shaarawy e Shick. Nel mezzo l'autorete del momentaneo pareggio di Juan Jesus che spaventa i tifosi di casa, con ancora negli occhi la cocente eliminazione di Oporto. Succede tutto nel primo tempo, nella ripresa c'è spazio per il compimento dei 4 giorni terribili di Alessandro Florenzi che, dopo il suo fallo da rigore in Champions, nel finale si fa espellere per doppio giallo.

Quel che conta per la Roma sono però i 3 punti che proiettano i giallorossi a 47 punti, -3 dall'Inter quarta e con la possibilità nel prossimo turno di recuperare terreno sulle milanesi impegnate nel derby. 

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU