SerieA: Milan batte Bologna e torna in corsa per la Champions

I rossoneri nel posticipo della 35esima giornata passano a fatica per 2-1 sul Bologna. In gol Suso e Borini, Destro per gli ospiti.

(Prima Pagina News)
Lunedì 06 Maggio 2019
06 mag 2019 (Prima Pagina News)

I rossoneri nel posticipo della 35esima giornata passano a fatica per 2-1 sul Bologna. In gol Suso e Borini, Destro per gli ospiti.

Era chiamato all'insindacabile vittoria il Milan e i rossoneri, seppur con qualche fatica di troppo, tornano a ottenere i 3 punti. A San Siro gli uomini di Gattuso battono per 2-1 il Bologna e ripiombano in piena corsa per il quarto posto: l'Atalanta dista sempre 3 punti ma ora nel mirino c'è anche l'Inter terza a 4 lunghezze.

Suso e Borini con un gol per tempo stendono un Bologna che, dopo il rosso a Paquetà, torna in partita con l'ex Destro a 15' dalla fine. I padroni di casa però reggono l'urto e portano a casa il bottino pieno.

Da segnalare, nel primo tempo, le scintille tra Gattuso e Bakayoko. Con Biglia infortunato il tecnico chiama il suo centrocampista dalla panchina (tenuto fuori per i ritardi in allenamento), ma l'ex Chelsea si rifiuta di entrare scambiandosi parole grosse con il proprio allenatore.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU