Silvi (Te): 51enne muore investito da automobile sulla Ss 16
L'uomo è stato travolto mentre cercava di attraversare la strada. Inutili i soccorsi. La salma è stata portata all'Ospedale di Atri.
(Prima Pagina News)
Martedì 19 Aprile 2022
Teramo - 19 apr 2022 (Prima Pagina News)
L'uomo è stato travolto mentre cercava di attraversare la strada. Inutili i soccorsi. La salma è stata portata all'Ospedale di Atri.
Tragedia stamani a Silvi, nel Teramano, dove un uomo di 51 anni è morto dopo essere stato investito da un'automobile lungo la Strada Statale 16. L'incidente si è verificato verso le 5.

Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, il 51enne stava attraversando la strada, ma è stato travolto da una Rènault Scenic, proveniente da sud. L'impatto è stato violentissimo: l'uomo ha battuto la testa, morendo sul colpo.

Il conducente dell'auto, un 40enne, non appena ha realizzato l'accaduto, è sceso dalla macchina e ha contattato il 118. Arrivati sul luogo dell'incidente, i sanitari non hanno potuto fare altro che decretare il decesso del 51enne.

Sul posto si sono recati anche i Carabinieri, che stanno provvedendo a ricostruire la dinamica dell'incidente. La salma è stata portata all'obitorio dell'Ospedale di Atri (Te), per ordine del pm di turno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

incidente
morto
PPN
Prima Pagina News
Silvi
SS16

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU