Sono stati sorteggiati, al centro WeSportUp del Foro Italico di Roma, i tabelloni principali maschili e femminili degli Internazionali Bnl di Tennis, che si svolgeranno dall'8 al 15 maggio.
Esordio molto positivo per Jannik Sinner: il tennista altoatesino è finito nella parte bassa, evitando Novak Djokovic e Rafa Nadal, e comincerà il suo cammino scontrandosi con Pedro Martinez, ma è possibile che al secondo turno ci sia un derby con Fabio Fognini, nel caso in cui quest'ultimo riesca a battere Thiem.
Più difficile l'esordio di Luca Nardi e Matteo Arnaldi, che dovranno vedersela, rispettivamente, con Cameron Norrie e Marin Cilic. Va meglio, invece, a Flavio Cobolli, che deve affrontare lo statunitense Brooksby, mentre Lorenzo Sonego avrà come avversario Denis Shapovalov.
Per quanto riguarda il tabellone femminile, esordio facile per Camilla Giorgi, che sulla terra rossa del Foro Italico incontrerà l'australiana Ajla Tomljanovic, mentre Martina Trevisan, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Jasmine Paolini se la vedranno, rispettivamente, contro Zhang, Osorio, Bencic e Teichmann.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News