Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Thailandia: Andrea Bocelli nella lista dei possibili artisti invitati per i festeggiamenti della Notte di Capodanno
Si fanno spazio i nomi del famoso tenore italiano e della popolare star del pop coreano Lalisa per gli spettacoli pianificati nella Notte di Capodanno e respirare, così, aria di svolta, confidando nella fine della pandemia.
di Francesco Tortora
Mercoledì 13 Ottobre 2021
Roma - 13 ott 2021 (Prima Pagina News)
Si fanno spazio i nomi del famoso tenore italiano e della popolare star del pop coreano Lalisa per gli spettacoli pianificati nella Notte di Capodanno e respirare, così, aria di svolta, confidando nella fine della pandemia.

L'Autorità per il Turismo della Thailandia (TAT) vuole celebrare la grande riapertura del Paese invitando quest’anno Lalisa e Andrea Bocelli a esibirsi in un evento di celebrazione del conto alla rovescia. 

Il Governatore della TAT Yuthasak Supasorn ha affermato che questo piano è ancora in sospeso e richiede ulteriori considerazioni. L'idea è di aumentare la fiducia nel turismo e riportare il Paese alla luce dei riflettori globali dopo che il primo ministro Prayut Chan-o-cha ha annunciato che la maggior parte del Paese prevede di riaprire agli stranieri vaccinati senza quarantena a novembre. 


Il Presidente della Federazione delle industrie thailandesi, Supant Mongkolsu, aveva precedentemente menzionato il fatto che avrebbe voluto invitare in Thailandia Lalisa "Lisa" Monaban per rivestire il ruolo di ambasciatrice del Turismo avviando una discussione con la sua etichetta in Corea del Sud. 


"Invitare sia Andrea Bocelli, un tenore d'opera italiano di livello mondiale, sia la superstar del K-pop Lalisa a esibirsi in un grande evento richiederà un grande investimento, il che significa un'ulteriore approvazione del budget da parte del Governo e un sostegno parziale da parte del settore privato. Tuttavia, il parterre dei fan dei due artisti, in particolare Lalisa, è di almeno 20 milioni a livello globale. Vale la pena provare a portarli qui per un'occasione speciale", ha detto. 


Yuthasak ha affermato che Phuket potrebbe essere la destinazione per l'evento del conto alla rovescia poiché il Governo ha già creato un piano per stabilire l'isola delle Andamane come "World Class Destination", approvato dal Center for Economic Situation Administration (CESA) all'inizio di questo mese. 


Mettere insieme un evento del genere dipenderà dalla discussione con la YG Entertainment, l'agenzia di Lalisa, e gli sponsor del suo marchio in Thailandia, ha detto. 


Oltre alla promozione del turismo, Yuthasak ha affermato che l'autorità ha proposto al Center for Covid-19 Situation Administration (CCSA) la revoca del processo del certificato di ingresso (COE) una volta che il Paese avrà terminato lo stato di emergenza, eliminando uno scomodo ostacolo per i visitatori, anche se il Paese riapre senza quarantena.
 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Andrea Bocelli
festeggiamenti
Lalisa
notte di Capodanno
PPN
Prima Pagina News
Tat
Thailandia
Yuthasak Supasorn

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU