Torino: svaligia un’autovettura nel cuore della notte, arrestato
I fatti avvenuti nelle vicinanze della Stazione Porta Nuova.
(Prima Pagina News)
Giovedì 22 Febbraio 2024
Torino - 22 feb 2024 (Prima Pagina News)
I fatti avvenuti nelle vicinanze della Stazione Porta Nuova.
Gli agenti dei Commissariati di P.S. San Paolo e San Secondo, a Torino, hanno arrestato un cittadino italiano di venticinque anni gravemente indiziato di furto aggravato su auto in sosta.

Nottetempo in Corso Vittorio Emanuele II, durante uno dei consueti pattugliamenti nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria di Porta Nuova, un cittadino attirava l’attenzione degli agenti dopo aver udito scattare l’antifurto di un’auto, parcheggiata per strada, e aver visto un individuo allontanarsi con due valigie dalla macchina in questione.

La pattuglia si dirige repentinamente verso la direzione imboccata dal soggetto che viene trovato all’angolo di Via Sacchi con ancora in mano i due trolley.

Nella tasca del giubbotto del giovane è stato rinvenuto un martinetto frangi vetro mentre il contenuto delle valigie, appartenenti ad un rappresentante, momentaneamente a Torino per lavoro, che alloggiava in un hotel nelle vicinanze, ammonta a quasi 3000 euro.

Inoltre l’uomo è risultato essere sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. per reati analoghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU