Treviglio (Bg): 71enne spara ai vicini, morto un 68enne, ferita la moglie
La donna avrebbe fatto esplodere 5 colpi, uccidendo l'uomo sul colpo. La moglie è stata trasportata all'Ospedale di Bergamo.
(Prima Pagina News)
Giovedì 28 Aprile 2022
Bergamo - 28 apr 2022 (Prima Pagina News)
La donna avrebbe fatto esplodere 5 colpi, uccidendo l'uomo sul colpo. La moglie è stata trasportata all'Ospedale di Bergamo.
Sparatoria stamani a Treviglio, nella Bergamasca, dove una donna di 71 anni ha fatto esplodere alcuni colpi d'arma da fuoco verso una coppia di vicini di casa, uccidendo il marito, un 68enne, e ferendo la moglie, una 58enne.

La sparatoria è avvenuta di fronte ad una struttura residenziale di Via Brasside, nelle vicinanze dell'ex Strada Statale 42 del Tonale. La donna avrebbe fatto esplodere cinque proiettili, forse per liti condominiali, uccidendo il 68enne e ferendo la moglie, che è stata trasportata all'Ospedale di Bergamo. I tre vivevano all'interno della stessa palazzina, in piani diversi.

L'anziana, che è stata arrestata dai Carabinieri, avrebbe prima sparato al 68enne, poi sarebbe tornata in casa e, uscita nuovamente, avrebbe fatto esplodere altri proiettili verso la moglie. I colpi di pistola sono stati avvertiti in tutta la zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
sparatoria
Treviglio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU