Vino: la Regione Lazio al Vinitaly
Conferenza stampa di presentazione della partecipazione giovedì 4 aprile, alle ore 11, alla Camera di Commercio di Roma.
(Prima Pagina News)
Venerdì 29 Marzo 2024
Roma - 29 mar 2024 (Prima Pagina News)
Conferenza stampa di presentazione della partecipazione giovedì 4 aprile, alle ore 11, alla Camera di Commercio di Roma.
Giovedì 4 aprile, alle ore 11, presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma, a piazza di Pietra, il presidente della Regione, Francesco Rocca, e l’assessore al Bilancio, all’Agricoltura e alla Sovranità alimentare, Giancarlo Righini, illustreranno la partecipazione della Regione Lazio alla 56esima edizione di Vinitaly.

Interverranno alla conferenza stampa: Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma; Massimiliano Raffa, commissario straordinario dell’Arsial; Alessandro Scorsone, sommelier e cerimoniere di Stato; Franco Maria Ricci, presidente della Fondazione Italiana Sommelier e di Bibenda editrice; Federico Bricolo, presidente di Veronafiere spa; Paolo Perrone, presidente dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Coordinerà i lavori Angelo Mellone, direttore Intrattenimento Day Time Rai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Regione Lazio
Vinitaly

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU