Aurisina (Ts): ruba gasolio da camion in sosta, in manette 36enne
L'uomo si era improvvisato corriere, una volta scoperto aveva fatto perdere le sue tracce. A bloccarlo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 22 Giugno 2022
Trieste - 22 giu 2022 (Prima Pagina News)
L'uomo si era improvvisato corriere, una volta scoperto aveva fatto perdere le sue tracce. A bloccarlo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile.
Un romeno di 36 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Aurisina (Ts), con l'accusa di furto di gasolio.

L'uomo, per fronteggiare l'aumento dei prezzi, avrebbe rubato gasolio dai camion parcheggiati in sosta per diversi mesi, aspirandolo con un tubo e un imbuto e trasferendolo in molte taniche. Per effettuare i furti si era improvvisato corriere, ma, una volta scoperto, è riuscito a far perdere le proprie tracce.

I Carabinieri l'hanno individuato su un autobus diretto verso la Romania, dove avrebbe dovuto rinnovare la sua patente e continuare con la propria attività. Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno appurato che nei suoi confronti era stato spiccato un mandato di cattura per furto aggravato.

L'uomo è stato trasferito al carcere di Trieste, dove sconterà una pena pari a 2 anni, 9 mesi e 27 giorni di reclusione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Aurisina
furto
gasolio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU