Bollettino Covid: Ancora in calo i ricoveri (-148) e i casi molto gravi (-20)
Nelle ultime 24 ore oltre 165 mila i dimessi-guariti. Nessun nuovo ingresso in terapia intensiva in Basilicata e in Molise. 1 in Umbria, Sardegna e Val d'Aosta.
(Prima Pagina News)
Giovedì 27 Gennaio 2022
Roma - 27 gen 2022 (Prima Pagina News)
Nelle ultime 24 ore oltre 165 mila i dimessi-guariti. Nessun nuovo ingresso in terapia intensiva in Basilicata e in Molise. 1 in Umbria, Sardegna e Val d'Aosta.
Il Ministero della Salute ha diffuso il bollettino del 27 gennaio sui casi Covid-19. In questo focus quotidiano continuiamo a riportare esclusivamente i numeri relativi ai dimessi-guariti e ai pazienti ospedalizzati nelle ultime 24 ore. Dai dati aggregati delle Regioni e delle Province Autonome emerge che ci sono stati, in Italia, 20 ingressi in meno in terapia intensiva rispetto a ieri.


In Basilicata e in Molise nessun nuovo ricovero in sala rianimazione, 1 invece in Umbria, in Sardegna e in Val d'Aosta, 2 in Liguria, nelle Marche e nella P. A. di Bolzano, 3 nella P. A. di Trento, 4 in Abruzzo e in Friuli Venezia Giulia, 5 in Calabria, 7 in Puglia, 8 in Campania e in Piemonte, 9 in Toscana, 11 in Sicilia. La Regione che ha fatto registrare più casi gravi è il Lazio (16), seguita dalla Lombardia e dal Veneto (14), dall'Emilia-Romagna con 13.


Per quanto riguarda invece i ricoveri non in terapia intensiva, su tutto il territorio nazionale, la rete ospedaliera ha registrato -148 nuovi ingressi. Infine, i dimessi-guariti in tutta Italia oggi sono 165.779. I vaccini funzionano, rispettiamo le regole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

,#Covid-19
Bollettino del ministero della Salute
nuovi ingressi in terapia intensiva covid
nuovi ricoveri covid
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU