Calcio, Euro 2020, Gruppo E: inizio difficile per la Spagna, 0-0 con la Svezia
Iberici aggressivi durante il match.
(Prima Pagina News)
Lunedì 14 Giugno 2021
Roma - 14 giu 2021 (Prima Pagina News)
Iberici aggressivi durante il match.
E' un inizio difficile, quello della Spagna, agli Europei di Calcio: nel match del Gruppo E, disputatosi a Siviglia, gli iberici non vanno oltre lo 0-0 con la Svezia.

La giocata spagnola è aggressiva fin da subito, con Dani Olmo che, al 15', colpisce il pallone di testa, ma viene bloccato da una fantastica parata di Olsen. Gli iberici tornano alla carica con Koke, che al 23' lascia partire un tiro di destro, che finisce a lato della porta, e al 29' spedisce la palla in alto.

Al 38', Morata si lascia sfuggire una ghiotta occasione da goal, mandando la palla fuori pur essendo completamente da solo.

Al 41' l'occasione svedese: Isak fa partire un tiro, che Llorente devia sul palo, quindi la palla viene fermata da Simon. Sono ancora gli spagnoli, quindi, a farsi avanti, con Olmo che, al 44', viene fermato da Olsen.

Il pressing spagnolo continua durante la ripresa, ma al 61' la Svezia cerca di farsi pericolosa, con Isak che effettua un grande assit per Berg, che però non ne approfitta per andare in rete. A fine partita, i padroni di casa aumentano la pressione, ma il risultato resta sullo 0-0.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Euro2020
PPN
Prima Pagina News
Spagna-Svezia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU