Celano (Aq): allontanato dalla casa familiare non rispetta il divieto di avvicinamento, in carcere 41enne
L'uomo è indagato per maltrattamenti verso i familiari.
(Prima Pagina News)
Venerdì 24 Marzo 2023
L'Aquila - 24 mar 2023 (Prima Pagina News)
L'uomo è indagato per maltrattamenti verso i familiari.
Si aggrava la posizione di un 41enne celanese finito in carcere per aver disatteso il divieto di avvicinamento alla moglie e agli ambienti familiari.

Queste le motivazioni fissate nell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare disposta dal GIP del Tribunale di Avezzano, a cui i carabinieri della stazione di Celano hanno dato immediata esecuzione portando in carcere il 41enne indagato per maltrattamenti verso i familiari.

Gli accertamenti, cui trovano fondamento le diverse misure restrittive richieste dalla Procura della Repubblica di Avezzano, furono mossi dagli stessi militari dell’Arma che intervennero durante un violento litigio tra coniugi, la cui gravità dei fatti portò anche all’arresto dell’uomo nella flagranza di reato.

Così l’avvio delle indagini preliminari, ancora aperte, che, nel tempo, hanno visto l’adozione di provvedimenti cautelari nei confronti dell’indagato a tutela della vittima.

Pochi giorni fa, l’arresto in custodia cautelare quale epilogo di una serie di violazioni accertate dalle pattuglie di carabinieri della compagnia di Avezzano intervenute, più e più volte, per il mancato rispetto dei provvedimenti del giudice.

Nel frattempo, il 41enne è stato messo a disposizione della competente magistratura, quindi trasferito presso un istituto penitenziario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Celano
divieto di avvicinamento
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU