Francesco Totti cambia casa: si trasferirà con Noemi a Roma Nord
Il Pupone, ex Capitano della Roma, avrebbe deciso di trasferirsi in un comprensorio di Vigna Clara, munito di piscina e campi da tennis.
(Prima Pagina News)
Lunedì 10 Ottobre 2022
Roma - 10 ott 2022 (Prima Pagina News)
Il Pupone, ex Capitano della Roma, avrebbe deciso di trasferirsi in un comprensorio di Vigna Clara, munito di piscina e campi da tennis.
Si fa sempre più seria la relazione tra l'ex Capitano della Roma, Francesco Totti, e Noemi Bocchi. Il Pupone nazionale, che ha posto fine al suo matrimonio con Ilary Blasi, avrebbe deciso, secondo indiscrezioni riprese da The Roman Post, di prendere in affitto una casa nella zona di Vigna Clara, lasciando, quindi, il quartiere di Roma Sud, in cui ha vissuto da sempre, e trasferendosi nella zona Nord della Capitale.

Totti avrebbe affittato un appartamento all'ultimo piano di un noto comprensorio di Vigna Clara - quartiere dove vive la sua nuova compagna -, completo di campi da tennis e piscina.

La decisione presa dal Pupone ha un carattere eccezionale, perchè nessun romanista è mai andato a vivere in quella zona, data la lontananza da Trigoria, dove si svolgono gli allenamenti dei calciatori giallorossi. La zona di Vigna Clara è molto frequentata, invece, dai calciatori della Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Francesco Totti
Noemi Bocchi
PPN
Prima Pagina News
Roma
trasloco

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU