Furti in appartamento tra Padova e Pordenone: 4 arresti

L’operazione di Polizia è scattata all'interno dell'appartamento, dove i quattro erano appena rientrati dopo aver messo a segno già tre furti in provincia di Pordenone.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 26 Novembre 2025
Padova - 26 nov 2025 (Prima Pagina News)

L’operazione di Polizia è scattata all'interno dell'appartamento, dove i quattro erano appena rientrati dopo aver messo a segno già tre furti in provincia di Pordenone.

I poliziotti della Squadra mobile di Padova con il supporto di quelli di Pordenone, hanno individuato e arrestato quattro persone specializzate in furti in abitazione.

La banda aveva messo a segno decine di colpi tra il comune di Padova e la sua provincia prima di spostarsi in un covo in provincia di Pordenone per continuare la loro attività.

L’operazione di Polizia è scattata all'interno dell'appartamento, dove i quattro erano appena rientrati dopo aver messo a segno già tre furti nella zona.

Nel corso della perquisizione sono stati recuperati gioielli, orologi, monili d'oro e denaro contante per un valore stimato di circa 200mila euro.

Sono stati sequestrati anche gli arnesi professionali utilizzati per lo scasso come un “flessibile” di grosse dimensioni con dischi, punte e lame di ricambio per entrare negli alloggi, cacciaviti, pinze di vario tipo e radioline ricetrasmittenti che gli indagati utilizzavano per tenersi in contatto durante i furti, per evitare la loro localizzazione.

I quattro indagati sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per i furti e i tentativi di furto commessi la sera precedente all’arresto.

In fase di identificazione, è emerso che due dei fermati erano latitanti e sono stati anche arrestati in esecuzione dei provvedimenti pendenti a loro carico.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#4arresti
#furtiinappartamento
#Padova
#Pordenone
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU