Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Tra i feriti ci sarebbero anche dei bambini. Il conducente dell'auto è stato arrestato.
Tra i feriti ci sarebbero anche dei bambini. Il conducente dell'auto è stato arrestato.
Un'automobile ha travolto la folla durante una manifestazione dei Verdi, sindacato dei servizi, all'incrocio fra Dachauer e Seidlstrasse, a Monaco di Baviera.
Una donna sarebbe morta, secondo quanto riporta la Sueddeutsche Zeitung, ma al momento i Vigili del Fuoco non hanno confermato la notizia. Altre 20 persone, invece, sono rimaste ferite, alcune gravemente. Sul posto ci sono diverse ambulanze.
Alla guida dell'automobile che ha travolto la folla c'era un ragazzo, che è stato arrestato dalla Polizia.
Secondo quanto ha fatto sapere il Sindaco di Monaco di Baviera, tra i feriti ci sarebbero anche dei bambini. Secondo quanto riferisce la Bild, non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto intenzionale da parte dell'autista o se il ragazzo abbia erroneamente scambiato il pedale dell'acceleratore con quello per il freno.