Golf, Federazione Italiana: “Ds Automobiles è nostra partner”
L’ annuncio in una nota.
(Prima Pagina News)
Giovedì 15 Aprile 2021
Roma - 15 apr 2021 (Prima Pagina News)
L’ annuncio in una nota.
Federazione Italiana Golf e DS Automobiles insieme per il green. Con il supporto dell’Official Advisor Infront, la FIG sigla una partnership triennale con il brand automobilistico e raggiunge un nuovo importante traguardo nel cammino verso la Ryder Cup 2023.

Un accordo all’insegna dell’eco-sostenibilità come un fil rouge che unisce l’impegno della FIG per il rispetto del territorio e l’attenzione all’ambiente di DS Automobiles attraverso la gamma E-Tense. DS Automobiles Title Sponsor dell’Open d’Italia e Main Sponsor dell’Italian Pro Tour – Oltre ad essere Main Partner della Federazione Italiana Golf, DS Automobiles sarà Title Sponsor dell’Open d’Italia, la cui 78/a edizione andrà in scena dal 2 al 5 settembre al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma) sul rinnovato percorso di gara che ospiterà la sfida Europa-Stati Uniti nel 2023.

DS Automobiles sarà inoltre Main Sponsor dell’Italian Pro Tour, il circuito di gare nazionali e internazionali della FIG giunto alla 15/a edizione e Main Sponsor anche dei prossimi eventi itineranti “Road to Rome 2023”, il percorso di avvicinamento all’appuntamento più atteso del golf a livello mondiale. Attraverso gli store sul territorio, DS Automobiles sarà presente poi in alcuni dei più importanti circoli d’Italia con eventi ed iniziative ad hoc per i golfisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Federazione Italiana
golf
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU