Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Su Instagram e TikTok raffica di visualizzazioni per il video del Presidente del Consiglio alle prese con la frutta di stagione, "varietà Giorgia".
Su Instagram e TikTok raffica di visualizzazioni per il video del Presidente del Consiglio alle prese con la frutta di stagione, "varietà Giorgia".
Instant Mood dell'agenzia di comunicazione Arcadia relativo all'ultimo reel pubblicato da Giorgia Meloni sui social network. "Due anni fa, il 25 settembre 2022 - sottolinea Domenico Giordano di Arcadia - fu la volta dei meloni, una clip video pubblicata la mattina del voto che per fine giornata aveva già ottenuto 9 milioni di visualizzazioni".
Il tema dell'ultimo video è invece la Meloni che in una frutteria assaggia delle ciliegie, varietà Giorgia. "Questa volta - afferma Giordano - è il momento delle ciliegie (frutta di stagione). Un reel che ha già 2.5 milioni di visualizzazioni sull'account Instagram e altre 800 mila su TikTok". Il video è stato postato il 7 giugno prima della mezzanotte, a pochi minuti dall'inizio del silenzio elettorale.