Kate's cancer: Follower in ansia per la Principessa del Galles
Il video annuncio del tumore ha superato la soglia di 100 milioni di visualizzazioni su X. Fino a questa mattina 93 milioni di views sull'account Instagram di William e Catherine.
di Antonio Panei
Domenica 24 Marzo 2024
Roma - 24 mar 2024 (Prima Pagina News)
Il video annuncio del tumore ha superato la soglia di 100 milioni di visualizzazioni su X. Fino a questa mattina 93 milioni di views sull'account Instagram di William e Catherine.
I numeri delle visualizzazioni del video con il quale la Principessa Kate ha annunciato di essere malata di cancro crescono ad una velocità impressionante. Questa mattina sul profilo X "The Prince and Princess of Wales" le views hanno abbondantemente superato quota 100 milioni. 


"A questi - precisa lo spin doctor Domenico Giordano - si aggiungono i 93 milioni di views realizzati fino a stamani dall'account Instagram che è cresciuto di 515 mila nuovi follower, totalizzando oltre 5 milioni di reaction".


Ieri l'Instant Mood di Arcadia aveva fotografato le keywords "Kate" e "cancer". Le menzioni per la parola-chiave "Kate", al 23 marzo, erano state 791 mila (engagement 10,5 M). Per la keyword "cancer", 897 mila menzioni e 12 milioni di engagement .


"La linea temporale del parlato online delle ultime ore - spiega Arcadia - evidenzia una sincronia, quasi perfetta, nello sviluppo delle due keyword, a riprova di quanto il tema della malattia della Principessa del Galles abbia coinvolto gli utenti online".


I nuovi follower dell'account Instagram di William e Catherine sono stati, solo nel primo giorno, 370 mila; mentre quelli del loro profilo ex Twitter, 52 mila. Ad appena 18 ore dalla pubblicazione "il video - sottolinea l'agenzia di comunicazione - aveva totalizzato circa 150 milioni di visualizzazioni. 370 mila i nuovi follower su Instagram; 52 K su X".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Arcadia Domenico Giordano
Instant Mood Arcadia
Kate
Kate Middleton
Keyword Kate e cancer
PPN
Prima Pagina News
Principessa del Galles
Principessa Kate
Spin Doctor Domenico Giordano

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU