Milano: tentato furto di uno scooter, 3 arresti
I tre sono stati notati dal custode di uno stabile di via Bramieri mentre armeggiavano sul mezzo, che era in sosta.
(Prima Pagina News) | Martedì 27 Settembre 2022
Condividi questo articolo
(Prima Pagina News)
Martedì 27 Settembre 2022
Milano
-
27 set 2022 (Prima Pagina News)
I tre sono stati notati dal custode di uno stabile di via Bramieri mentre armeggiavano sul mezzo, che era in sosta.
Tre ragazzi tra i 19 e i 21 anni sono state arrestate stanotte a Milano dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso.
L'intervento è avvenuto in Via Bramieri, su allerta del custode di uno stabile, che aveva visto i tre intenti a cercare di rubare uno scooter in sosta.
I Carabinieri sono riusciti a fermare i tre, che si trovavano ancora vicino al mezzo, di cui avevano forzato il nottolino d'accensione, e avevano ancora gli strumenti con cui stavano compiendo il furto.
I tre, il più giovane dei quali aveva precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati tratti in arresto e portati in una camera di sicurezza.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
arresti
Carabinieri
Milano
PPN
Prima Pagina News
scooter
tentato furto aggravato