Pordenone: controlli antidroga della Polizia, multati due minorenni
55 le persone controllate.
(Prima Pagina News)
Martedì 07 Febbraio 2023
Pordenone - 07 feb 2023 (Prima Pagina News)
55 le persone controllate.
La Polizia di Stato di Pordenone nel pomeriggio di sabato 4 febbraio 2023 ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio con la collaborazione del Corpo Intercomunale della Polizia Locale di Pordenone-Cordenons, con l’ausilio di una unità cinofila della Polizia Locale di Portogruaro.

L'attività straordinaria di controllo nell’ambito del capoluogo è stata effettuata con finalità di prevenzione diretta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti ed a garantire il monitoraggio delle zone di aggregazione giovanile.

Nei servizi effettuati da equipaggi dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico “Squadra Volante e della Squadra Mobile unitamente cinque pattuglie della Polizia Locale ha interessato Cordenons e Pordenone, in particolare la zona del Bronx e parco Querini, via Mazzini e via Brusafiera.

Nel corso dell’attività, in cui sono state controllate 55 persone, sono state contestate due sanzioni amministrative ai sensi dell’art. 75 dPR 309/90 nei confronti di due minorenni.

L’attività straordinaria di controllo del territorio in collaborazione con la Polizia Locale del Comune di Pordenone verrà ripetuta nelle prossime settimane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

antidroga
controlli
Cordenons
minorenni
multe
Polizia
Pordenone
Portogruaro
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU