Roma, omicidio stradale, in manette 38enne
Nella serata di ieri, l'uomo, insieme con la sua compagna, si era scontrato in auto con un 20enne e il padre, morto all'Ospedale Sant'Eugenio.
(Prima Pagina News)
Giovedì 24 Novembre 2022
Roma - 24 nov 2022 (Prima Pagina News)
Nella serata di ieri, l'uomo, insieme con la sua compagna, si era scontrato in auto con un 20enne e il padre, morto all'Ospedale Sant'Eugenio.
Un 38enne è stato tratto in arresto stamani, a Roma, con l'accusa di omicidio stradale. Nella serata di ieri, l'uomo si trovava in auto insieme con la sua compagna, quando, all'altezza di Colle Romito, ad Ardea, si è scontrato con un'altra automobile, partita da Torvajanica e diretta ad Anzio, sulla quale si trovavano un ragazzo di 20 anni, alla guida, e suo padre, seduto al lato del passeggero.

Allertati più volte al 112, sul posto si sono recati i Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo e i soccorsi. Il padre del 20enne, che era in condizioni disperate, è stato portato all'Ospedale Sant'Eugenio, dove è deceduto a causa delle ferite rimediate nell'incidente. Le altre persone coinvolte, invece, sono state portate al pronto soccorso dei Riuniti di Anzio e Nettuno, per ulteriori indagini mediche.

Il 38enne è stato sottoposto all'alcol test, da cui è emersa la positività, ed è stato arrestato dopo la ricostruzione della dinamica e in seguito alla raccolta delle testimonianze e dei filmati delle telecamere di videosorveglianza. L'uomo è stato portato al Carcere di Velletri, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ardea
arresto
Carabinieri
incidente
omicidio stradale
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU