Salsomaggiore Terme (Pr): uccide la moglie con una mazza da cricket, arrestato
L'uomo è stato fermato da una carabiniera libera dal servizio, che ha sentito le richieste di aiuto della vittima.
(Prima Pagina News)
Martedì 28 Novembre 2023
Parma - 28 nov 2023 (Prima Pagina News)
L'uomo è stato fermato da una carabiniera libera dal servizio, che ha sentito le richieste di aiuto della vittima.
Ennesimo femminicidio, stamani, a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, dove una 66enne è stata uccisa dal marito con una mazza da cricket. L'omicidio è avvenuto in centro. Inizialmente, era emerso che la donna fosse stata uccisa con una mazza da baseball.

La donna, il cui nome era Meena Kumari, di origini indiane, è stata colpita dal marito più volte, alla testa e sul resto del corpo. Sul posto è arrivato il personale del 118 per soccorrere la donna, che però è morta sul posto.

Stando ad una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata aggredita in casa, anche davanti ad alcuni familiari. Quindi, per tentare di salvarsi, la donna sarebbe scesa in strada per cercare aiuto, ma sarebbe stata raggiunta dal marito, che avrebbe proseguito con le percosse, finché è morta. 

A fermare l'uomo è stata una carabiniera libera dal servizio, intervenuta da sola dopo aver sentito le urla della donna, che chiedeva aiuto. Sul posto è arrivata immediatamente la pattuglia locale del radiomobile, che ha coadiuvato la militare.

Cordoglio è stato espresso, su Facebook, dal Sindaco, Luca Musile Tanzi: "Oggi per Salsomaggiore si scrive una pagina triste. Quello che è accaduto questa mattina" rappresenta "un fatto gravissimo: nonostante si continui a ripetere che 'non deve più succedere' puntualmente ci troviamo di fronte sempre allo stesso copione. La violenza domestica è un male intollerabile che non dovrebbe mai trovare spazio nelle nostre vite", ha scritto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU