Sesto S. Giovanni (Mi): 18enne accoltellato fuori da liceo, è grave

Secondo quanto ricostruito finora dai Carabinieri, il ragazzo sarebbe stato avvicinato da altri tre coetanei, che poi l'hanno aggredito.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 17 Dicembre 2025
Milano - 17 dic 2025 (Prima Pagina News)

Secondo quanto ricostruito finora dai Carabinieri, il ragazzo sarebbe stato avvicinato da altri tre coetanei, che poi l'hanno aggredito.

Un 18enne di origini egiziane è stato accoltellato quest'oggi, fuori dalla scuola che frequenta a Sesto San Giovanni, nel Milanese, da alcuni connazionali.

L'accoltellamento è avvenuto poco prima delle 13 in via Saint Denis, dove si trova il liceo artistico De Nicola. Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori, che l'hanno trasportato all'ospedale Niguarda di Milano, con una ferita da taglio all'addome, che non ha interessato organi vitali. Al momento, il 18enne è ricoverato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri: secondo quanto finora ricostruito dai militari dell'Arma, la vittima sarebbe stata avvicinata da tre coetanei, che l'hanno aggredito.

Stando alle testimonianze raccolte, sembra che ieri ci sia stata una lite tra lui e i tre, a bordo di un autobus.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

accoltellamento
PPN
Prima Pagina News
Sesto San Giovanni