Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Vola l'account ex twitter della casa automobilistica inglese. Boom di follower, interazioni ed engagement, dopo la replica al tweet ironico del patron della Tesla: "Do you sell cars?".
Vola l'account ex twitter della casa automobilistica inglese. Boom di follower, interazioni ed engagement, dopo la replica al tweet ironico del patron della Tesla: "Do you sell cars?".
Botta e risposta Musk-Jaguar. Il patron della Tesla, commentando il nuovo logo e l'ultima campagna pubblicitaria della Jaguar ha pubblicato un tweet ironico: "Vendete auto?". La prestigiosa casa automobilistica ha risposto altrettanto ironicamente: "Sì, ci piacerebbe mostrarvele. Unitevi a noi per una tazza di tè a Miami il 2 dicembre. Cordiali saluti, Jaguar".
L'account X della Jaguar ha incassato, in poche ore, oltre 18 mila nuovi follower e più di 16 mila su Instagram. Su TikTok, l'incremento si è attestato a quota 1400.
"Il post del nuovo logo Jaguar - commenta Domenico Giordano, data analyst di XXI Secolo e amministratore di Arcadia - accende le conversazioni social. Elon Musk si infila, strumentalmente, nel dibattito dei follower dell’account X della prestigiosa casa automobilistica e l’account riconquista percentuali di engagement straordinarie".
È sempre l'account ex Twitter del marchio inglese a totalizzare più interazioni ed engagement rispetto alle altre piattaforme social. Il profilo Facebook della Jaguar ha perso invece oltre 40 mila follower. (Fonte arcadiacom.it, periodo di osservazione 19-22 novembre 2024).