Usa, Chicago: spari dopo la festa della rapper Mello Buckzz, uccise 4 persone

Ci sono 14 feriti. La polizia ha spiegato che un veicolo scuro è passato davanti alla folla, poi sono partiti i proiettili.

(Prima Pagina News)
Giovedì 03 Luglio 2025
Roma - 03 lug 2025 (Prima Pagina News)

Ci sono 14 feriti. La polizia ha spiegato che un veicolo scuro è passato davanti alla folla, poi sono partiti i proiettili.

Quattro persone sono morte nella serata di ieri a Chicago, negli Stati Uniti, vicino ad un ristorante di River North. E' quanto ha fatto sapere oggi l'emittente ABC7 Chicago, citando la polizia cittadina, spiegando che la sparatoria è avvenuta verso le 23 nel West Chicago Avenue, di fronte all’Artis Restaurant and Lounge, e che diciotto persone sono state colpite dai proiettili.

Proprio in quel ristorante si era appena conclusa una festa organizzata dalla rapper Mello Buckzz per il lancio del suo mixtape. La polizia ha fatto sapere che un mezzo scuro è passato davanti alla folla e sono partiti dei colpi.

In seguito all'accaduto, in un messaggio su Instagram, la rapper ha chiesto una preghiera per le vittime. Le vittime, due uomini di 24 e 25 anni e due donne, sono state dichiarate decedute al momento del loro arrivo in ospedale. Altre quattro persone sono ricoverate in gravi condizioni, mentre gli altri feriti non sarebbero in pericolo di vita.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Chicago
Mello Buckzz
PPN
Prima Pagina News
sparatoria

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU